cerca

Dryrad System


Descrizione del sistema:
Betonclima Dryrad System è un sistema di riscaldamento a pavimento a fluido vettore, concepito sostanzialmente per la posa a secco, secondo la norma DIN EN 1264.
Seguendo alcune precise istruzioni di montaggio il sistema può tuttavia essere utilizzato anche per la posa su fondo umido (con massetto). Sistema e componenti si adattano perfettamente al tubo Alupex 14x2, con interasse di posa di 10 o 20 cm. I tubi possono essere posati sul Pannello DRYRAD e Lamelle DRYRAD seguendo un percorso a serpentina o a chiocciola.

Vantaggi e applicazioni:
Il ridotto spessore del sistema, il peso contenuto, la velocità della messa in funzione a montaggio avvenuto e la ridotta inerzia termica fanno di Betonclima Dryrad System un prodotto di assoluta qualità.
Il sistema di costruzione a secco Betonclima Dryrad System è adatto a tutti i tipi di edificio previsti dalla norma DIN EN 1264: abitazioni, uffici ed edifici commerciali, nonché edifici il cui utilizzo è riconducibile a quello delle abitazioni; il sistema è quindi adatto alle nuove costruzioni e alle ristrutturazioni.
Betonclima Dryrad System pesa circa 1/3 di un equivalente impianto a pannelli radianti di tipo tradizionale con pannello presagomato e massetto; risulta quindi adatto per la realizzazione di impianti su solai in legno esistenti (è necessaria una verifica da parte del progettista delle strutture).

 
Componentistica Dryrad System
Istruzioni per il montaggio


Eventi